Opinionisti? Pensatori che gettano tutto il loro sapere on line su pagine e pagine web? “Tirature” da milioni di click? Intellettuali che disquisiscono di questo o di quello? No, no… Su questo Blog non troverete nulla di tutto questo: io mi limito a pubblicare le mie poesie e qualche racconto. Ebbene sì: scrivo poesie, tento di farlo, da quando avevo 6 anni. Ho già pubblicato qualche mio libro, un pò di strada l’ho fatta. Molta, tantissima, resta ancora da fare: e per fortuna, direi senza ombra di dubbio! Sono quindi un artista o un poeta? A Voi la risposta, leggendo quello che pubblicherò: io cerco di fare del mio meglio, spero di incontrare il Vostro parere positivo. E se sarà negativo imparerò anche da quello. Grazie per la Vostra attenzione (tutto ciò che in questo blog verrà pubblicato è coperto da diritti d’autore, vietata ogni forma di riproduzione, copia/incolla, senza il diretto consenso dell’autore, cioè, in poche parole, mio).

Potrete trovare delle mie poesie anche su: http://www.realpress.it/index.php/grafica/carlo-molinari

 

